Per la placenta come ti hanno già detto è presto per considerarla previa, può tranquillamente e anzi molto probabilmente salire. Per questa cosa a me la ginecologa mise a riposo (ero al quinto mese), secondo lei era una precauzione in più in caso di qualche contrazione. Già alla visita dopo era risalita
Eccoci qui!
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Eccoci qui!
Leggo ora gli aggiornamenti, bene 
Per la placenta come ti hanno già detto è presto per considerarla previa, può tranquillamente e anzi molto probabilmente salire. Per questa cosa a me la ginecologa mise a riposo (ero al quinto mese), secondo lei era una precauzione in più in caso di qualche contrazione. Già alla visita dopo era risalita
- tessa
- Ambasciatore

Re: R: Eccoci qui!
Anche a me come a Lucia.lucia76 wrote:Leggo ora gli aggiornamenti, bene
Ora non ce l'ho altissima, ma posterofundica, ma va bene.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- matiti
- Ambasciatore

Re: Eccoci qui!
Ho appena ricevuto i risultati preliminari: il mio bimbo sta bene!
Sono sicuri al 96% ,tra 15 giorni avro'i definitivi.
Che sollievo.
Sono sicuri al 96% ,tra 15 giorni avro'i definitivi.
Che sollievo.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub: