lucia76 wrote:Calendula sì insieme a tea tree. E l'acqua del bidet mai ghiacciata ma sempre tiepida. Povera..
Gocce di calendula e tra tree?
Y
Sì, la calendula sfiamma e il tea tree disinfetta e aiuta a cicatrizzare. Me lo consigliarono per i punti del parto e fu una vera manna dal cielo!
Ok la mia superfarmacista pro-cose naturali aiuterà di sicuro
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Se serve per il sollievo ben venga. Come si fa. Il deflucan il dottore ha detto che mi fa trovare la ricetta ma di iniziare a darglielo se serve nn prima di domani mattina. Mi pare ragionevole no? Adesso è casa senza slip col pigiama morbido e spesso si rinfresca ma solo con acqua e il gynocanest l ha messo stamattina poi lo metterà dopo pranzo e stasera. Grandi le mie noimamme
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano