Quali assorbenti usate?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Franz
- Ambasciatore
Re: Quali assorbenti usate?
Io gli assorbenti esterni non li tollero per lo schifo di odore che inevitabilmente emanano e per la sensazione di puciacca. Quel viscidino lì mi fa sentire (e lo sono) sporca e puzzolente, anche prima della coppetta usavo gli interni, ma la notte no e ho ben in mente la sensazione schifosa elonsguardo indagatore sul materasso per vedere se avevo retto allo straripamento. Ora coppetta giorno e notte e via, mi devo solo ricordare di svuotarla, rischio di dimenticarla lì
- Greda
- Utente Vip
Ora che è arrivato il capoparto questo 3D interessa anche a me!
Mi illuminate sulla coppetta? Sento tantissimi commenti positivi da chi la utilizza. Forse sarebbe proprio il caso di fare il salto di qualità. Io ho sempre usato tampax durante il giorno e assorbente esterno per la notte.
Mi illuminate sulla coppetta? Sento tantissimi commenti positivi da chi la utilizza. Forse sarebbe proprio il caso di fare il salto di qualità. Io ho sempre usato tampax durante il giorno e assorbente esterno per la notte.
-
- Utente NM
Maricciola wrote:tati wrote:Io ho gli assorbenti lavabili.
Se non devo star fuori troppe ore durante il giorno uso quelli.
Altrimenti lines o nuvenia, altro mi da noia.
ma come funzionano questi assorbenti lavabili? li usi e poi li metti in lavatrice? riesci ad utilizzarli spesso?
comunque per il detergente sono incuriosita da questo: http://www.mammechefatica.it/2014/11/29 ... da-infasil
mi sa che lo provo... chissà che sia meglio di quelli che ho utilizzato fin'ora!
Ecco, anch'io vorrei capire come funzionano gli assorbenti lavabili. E magari per Natale mi regalo davvero la coppetta.
Invece, per il detergente intimo in farmacia mi hanno consigliato lo stesso che hai citato tu @Maricciola. Ce ne sono 3 e per trovare quello più adatto a me ho fatto una chiacchierata con la farmacista (e ho fatto la coda dietro).