Quali assorbenti usate?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maricciola
Utente NM
Utente NM

Re: Quali assorbenti usate?

Post by Maricciola »

Yasmine wrote:
Maricciola wrote:
tati wrote:Io ho gli assorbenti lavabili.
Se non devo star fuori troppe ore durante il giorno uso quelli.
Altrimenti lines o nuvenia, altro mi da noia.

ma come funzionano questi assorbenti lavabili? li usi e poi li metti in lavatrice? riesci ad utilizzarli spesso?
comunque per il detergente sono incuriosita da questo: http://www.mammechefatica.it/2014/11/29 ... da-infasil
mi sa che lo provo... chissà che sia meglio di quelli che ho utilizzato fin'ora!

Ecco, anch'io vorrei capire come funzionano gli assorbenti lavabili. E magari per Natale mi regalo davvero la coppetta.

Invece, per il detergente intimo in farmacia mi hanno consigliato lo stesso che hai citato tu @Maricciola. Ce ne sono 3 e per trovare quello più adatto a me ho fatto una chiacchierata con la farmacista (e ho fatto la coda dietro). :firuli:

ahaha :lool: anch'io a volte in farmacia faccio una sorta di interrogatorio, per fortuna quella che lavora sotto casa è gentilissima e disponibile! :ok:
a me è bastato leggere l'articolo e il retro della confezione: ho preso quello rosa, il lenitivo, da usare nei giorni del ciclo così vediamo se la situazione migliora! :vavi:
attendiamo delucidazioni sugli assorbenti lavabili!! :applauso:
Maricciola
Utente NM
Utente NM

Post by Maricciola »

Yasmine wrote:
Maricciola wrote:
tati wrote:Io ho gli assorbenti lavabili.
Se non devo star fuori troppe ore durante il giorno uso quelli.
Altrimenti lines o nuvenia, altro mi da noia.

ma come funzionano questi assorbenti lavabili? li usi e poi li metti in lavatrice? riesci ad utilizzarli spesso?
comunque per il detergente sono incuriosita da questo: http://www.mammechefatica.it/2014/11/29 ... da-infasil
mi sa che lo provo... chissà che sia meglio di quelli che ho utilizzato fin'ora!

Ecco, anch'io vorrei capire come funzionano gli assorbenti lavabili. E magari per Natale mi regalo davvero la coppetta.

Invece, per il detergente intimo in farmacia mi hanno consigliato lo stesso che hai citato tu @Maricciola. Ce ne sono 3 e per trovare quello più adatto a me ho fatto una chiacchierata con la farmacista (e ho fatto la coda dietro). :firuli:

ahaha :lool: anch'io a volte in farmacia faccio una sorta di interrogatorio, per fortuna quella che lavora sotto casa è gentilissima e disponibile! :ok:
a me è bastato leggere l'articolo e il retro della confezione: ho preso quello rosa, il lenitivo, da usare nei giorni del ciclo così vediamo se la situazione migliora! :vavi:
attendiamo delucidazioni sugli assorbenti lavabili!! :applauso:
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Post by LaMarisa »

Io non li uso ma direi che vanno usati ne più ne meno come gli u&g. Poi sciacquati in acqua fredda come tutte le cose sporche di sangue e lavati in lavatrice insieme al resto del bucato.
Senza ammorbidente e con eco detersivo come per i pannolini lavabili per non compromettere l'assorbenza
Locked