Cerco consigli per abbassare stress,
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
Re: Cerco consigli per abbassare stress,
Ok ti scrivo in privato!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Lelia
- Ambasciatore
A me i fiori di Bach non hanno fatto nulla di nulla anni fa, nonostante mi fossero stati prescritti da un medico specializzato proprio in questi fiori che mi aveva fatto una serie di test.
Considerando che prendi i betabloccanti, io eviterei il fai da te e andrei a fare due chiacchiere con il tuo medico di base per sentire il suo parere sul discorso dello stress.
Considerando che prendi i betabloccanti, io eviterei il fai da te e andrei a fare due chiacchiere con il tuo medico di base per sentire il suo parere sul discorso dello stress.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- Mammatitta
- Ambasciatore
Idem io come Milena e poi sono stanca e la pressione di alza
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]