Alcuni dubbi, molte gioie
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore
Re: Alcuni dubbi, molte gioie
A me un po' spiace perché sembra molto molto maleducata...
- bea
- Ambasciatore
Anche i miei non salutano quasi mai, nemmeno gli adulti che conoscono. Solo Giulia lo fa. E carattere e passerà. (Mi dico )
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- caterina
- Ambasciatore
- lory76
- Utente Vip
Sul saluto ho avuto molte difficoltà anche con greta.
Ma confermo la timidezza e il fatto che sia proprio per quello che non salutano.
Inizia ora a 8 anni a salutare spontaneamente.
Ma confermo la timidezza e il fatto che sia proprio per quello che non salutano.
Inizia ora a 8 anni a salutare spontaneamente.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- babyrizzo
- Utente Vip
anche con matteo il saluto é sempre stato un ostacolo. adesso si sforza un po´, ma per come lo dice meglio quasi che stia zitto
- Lory P
- Ambasciatore
Anche mia figlia quando incontriamo qualcuno che mn conosce abbassa lo sguardo e nn saluta...abbiamo avuto molte discussioni x questo motivo...lei All inizio e molto timida cn le persone..lo faceva anche il fratello alla sua età ..adesso da poco tempo sta iniziando a salutare senza che io la richiami o rimproveri ..ha 8 anni...
Using Tapatalk
- bea
- Ambasciatore
Io gliene parlo a bocce ferme, e le spiego che se incontra qualcuno che la saluta, questo si dispiace se lei non risponde.
A volte se ai tratta di un adulto che conoscono insisto. Con i saluti degli sconosciuti no.
Non voglio diventi un ricatto perché da ex bambina timida ricordo proprio la bruttissima sensazione di essere costretta a salutare. Confido che piano piano si sciolga.
A volte se ai tratta di un adulto che conoscono insisto. Con i saluti degli sconosciuti no.
Non voglio diventi un ricatto perché da ex bambina timida ricordo proprio la bruttissima sensazione di essere costretta a salutare. Confido che piano piano si sciolga.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011
- caterina
- Ambasciatore
Degli sconosciuti non me ne frega un cacchio!