Cucina: come sfruttare l'angolo

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

User avatar
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2894
Joined: Tue Sep 24, 2013 10:21 am

Re: Cucina: come sfruttare l'angolo

Post by Chiara »

tati wrote:ho un angolo anche io e lo odio.
Nella prossima cucina lavello ad angolo, almeno ho risolto il problema.

c'è il cestello che esce completamente che è interessante, non è quello rotondo girevole ma è grande quanto lo scaffale stesso, ed è più comodo perché esce completamente... l ha la zia di Lele.
anche io ce l'ho, uno dei due cestelli è fisso sulla porta. L'altro scivola verso l'apertura. Va bene per le cose piccole e a rischio rottura, però lo spazio e abbastanza sprecato. Di contro gli angoli con ripiani fissi sono irraggiungibili nella vita di tutti i giorni!
Ho tre angoli perchè ho la cucina a p
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

________________________________
Image
User avatar
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3106
Joined: Mon Aug 20, 2007 4:06 pm

Re: Cucina: come sfruttare l'angolo

Post by nove »

Io nel mio pensile tengo la roba da colazione e da pasticceria al primo piano perché la uso spesso.Nel secondo piano carta da cucina,alluminio,pellicole ecc., all'ultimo piano piccoliattrezzi, stoviglie di plastica, roba che utilizzo poco perché mi serve un rialzo per arrivarci.
Ma per i primi due piani, metto tutto dentro e arrivo fino in fondo, sfrutto benissimo tutto lo spazio con scatole rettangolari e contenitori rotondi in plastica.
Novella

Image

Image
User avatar
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1301
Joined: Tue Mar 31, 2009 10:00 am

Re: Cucina: come sfruttare l'angolo

Post by emanuela1977 »

Ho un angolo anch'io e ho il fornello e forno come trilli.
AGATA
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/x3g9ilnl91o9yo8n.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>


MARTA
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/0ng76ek8ndgrljbw.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
Locked