lucia76 wrote:Non è un ambiente fine... ma perché non al Roseo?? :-D Detto questo quoto i jeans con corpetto più giacchetta e quelle scarpe blu che hai postato, il tubino nero non lo vedo molto adatto, a meno che non riesci a "sdrammatizzarlo" non saprei come. Che poi addosso a te mi sa che sta bene tutto! Buona serata piuttosto :-)
Perché mi hai messo il link paola? È un ambiente che (soprattutto per lavoro) conosco bene. C'è il grand hotel terme Roseo (elegante e un po esclusivo se vogliamo ma neanche troppo) e l'Euroterme (bella piscina, bravi operatori termali ma nulla più..), da qualche anno la proprietà è diventata la stessa (il proprietario del Roseo ha preso anche l'Euroterme e il grand hotel di Fratta Terme) ma restano strutture e gestioni differenti. Detto questo sono certa che starete benissimo, ma se devo darti un consiglio sull'abbigliamento è quello che ho già scritto. È un ambiente "normale" e tranquillo, nessuno che ti possa guardare con l'aria un po snob come invece può succedere al Roseo, per fare un esempio. Clientela e gestione diverse ecco.
lucia76 wrote:Perché mi hai messo il link paola? È un ambiente che (soprattutto per lavoro) conosco bene. C'è il grand hotel terme Roseo (elegante e un po esclusivo se vogliamo ma neanche troppo) e l'Euroterme (bella piscina, bravi operatori termali ma nulla più..), da qualche anno la proprietà è diventata la stessa (il proprietario del Roseo ha preso anche l'Euroterme e il grand hotel di Fratta Terme) ma restano strutture e gestioni differenti. Detto questo sono certa che starete benissimo, ma se devo darti un consiglio sull'abbigliamento è quello che ho già scritto. È un ambiente "normale" e tranquillo, nessuno che ti possa guardare con l'aria un po snob come invece può succedere al Roseo, per fare un esempio. Clientela e gestione diverse ecco.
Sei mejo de tripadvisor grazie!!! Onestamente io non ho mai avuto molto tempo per me Sarei pure a disagio in un posto fighetto quindi meglissimo cosi Grazie delle dritte!!!