La regolarità fa bene ai bambini a priori. Capisco che averla All asilo con il tuo pomeriggio più o meno libero possa sembrare strano ma penso che te ne potrai fare una ragione [emoji16] di fonte ai vantaggi che possa comportare. Socializzazione amicizie ritmi regolari stimoli positivi ec personalmente lo ritengo importantissimi per i bambini. La mensa non sarà eccezionale.....te credo..... Ma non assecondare la rimostranza. A casa si rifarà con la merenda e la cena. Che la bambina abbia ancora bisogno di riposo è palese quindi forse è meglio per la qualità della vita di tutti farle fare le 'cose canoniche' dei bambini
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano