cohiba wrote:quello che abbiamo detto tutti due settimane fa quando il pediatra parlava di aggiunta. Ma da allora però non è più cresciuta. Lei è tranquilla, non piange mai ma è vispa. Ma mi metto nei panni della mamma che vede la bimba che ciuccia ma non cresce...
Si certo, poi chissà la gente intorno che dice, capisco molto bene
Posto che sappiamo che non è che il latte ad un certo punto va alle maldive.
Se c'è un problema di crescita i casi possono essere vari (te li dico tutti anche quelli già esclusi).
Allattamento mai avviato bene al momento di maggiore necessità il castello di carte crolla Allattamento non realmente a richiesta con tentativo di staccare le poppate più o meno consapevole ciuccio biberon con tisane acqua o chissà cosa Infezioni del bimbo (che esami hanno fatto) Tiroidite (ipo) della mamma (ha fatto gli esami)?
Sentirei una consulente (se mi ricordi dove siete cerco di capire se ne conosco qualcuna) per valutare bene tutto
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"