Marzia col mal di denti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3106
Joined: Mon Aug 20, 2007 4:06 pm

Re: Marzia col mal di denti

Post by nove »

Scusa France, mi era sfuggito.

Povera topola... Speriamo che trovino il problema.
Novella

Image

Image
User avatar
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3682
Joined: Mon Jul 26, 2010 8:44 am

Re: Marzia col mal di denti

Post by Saramik »

Anche la febbre? Beh, l'idea che abbia un qualche tipo di infezione è sempre più forte. Non so come si proceda con i bambini, ma ha già fatto la lastra?
Madre di nativa digitale....28-06-2010...


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/F8FEp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>[SIGPIC][/SIGPIC]

Il bello è ciò che osserviamo mentre sta passando...

[color="Purple"]L'indolenza fisica spesso è indice di una testa che funziona troppo velocemente rispetto al corpo! (Lupina)[/color]

[color="Navy"]La timidezza è composta dal desiderio di piacere e dalla paura di non riuscirci.[/color]
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Re: Marzia col mal di denti

Post by lenina »

Saramik wrote:Anche la febbre? Beh, l'idea che abbia un qualche tipo di infezione è sempre più forte. Non so come si proceda con i bambini, ma ha già fatto la lastra?


credo la faremo lunedì. Ma infezione sotto antibiotico? :mhh:
io ho l'impressione che qualche virus malefico abbia approfittato del fatto che è debilitata
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked