Ecco quoto Flavia e le sue bucht-strucht-lippen-zuppen-torten!
Noci nocciole mandorle...
C'era una torta buonissima postata tempo fa da Cristina, la lemon-polenta cake: mandorle, farina di mais, burro come se piovesse e alla fine a torta cotta uno sciroppo di zucchero e limone. Una bontà. E una mazzata totale.
Per esempio!
Torte di oggi
- bea
- Ambasciatore
Re: Torte di oggi
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- MANU_
- Ambasciatore
Consigliate a me una torta super per la colazione?
Rigorosamente senza cioccolato.
Non so più quale fare
Ho fatto la classica torta paradiso, vari plumcake, banana bread, torta nua, torta nocciole e amaretti, torta di rose con crema e gocce di cioccolato, brioche, panbrioche.
Vorrei qualcosa di diverso ma non ho idee
Rigorosamente senza cioccolato.
Non so più quale fare
Ho fatto la classica torta paradiso, vari plumcake, banana bread, torta nua, torta nocciole e amaretti, torta di rose con crema e gocce di cioccolato, brioche, panbrioche.
Vorrei qualcosa di diverso ma non ho idee
- bea
- Ambasciatore
Io devo provare da tempo la bee sting cake (ricetta di micmar), una specie di panbrioche con sopra una glassetta di caramello e mandorle.
Poi c'è il carrot cake che va bene per colazione.
Ma parli con una che fa colazione salata.
Poi c'è il carrot cake che va bene per colazione.
Ma parli con una che fa colazione salata.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011