Maricciola wrote:aggiornamento situazione secchezza/irritazione: - sto usando degli scomodissimi assorbenti di cotone presi in un negozio ecobio, non attaccano un bel niente sullo slip però ho meno prurito - intimo solo di cotone, zero tessuti sintetici, ho abolito le calze e le sto "sostituendo" con dei leggings di cotone, non sono la stessa cosa ma li abbino a dei maglioni lunghi e anche con vestitini/smanicati vanno bene ;) - sto usando infasil linfa n+ lenitivo e mi trovo molto bene... tra l'altro l'ho provato anche per lavare il viso :D - sto cercando di mangiare meno carne (soprattutto rossa) e limitando al massimo i latticini
speriamo sia la strada giusta! :)
Grazie per l'aggiornamento, perché anch'io ultimamente ho avuto problemi simili e ho preso sia l'Infasil rosa che quello verde, che è più indicato per i giorni di ciclo ed è antibatterico.
Anch'io uso gli assorbenti in cotone bio, ma metto due mutande perché mi sembrano meno stabili!
Oh, stai a vedere che alla fine 'sto post mi serve ahahahahahahahaha! Io adesso ho una Mooncup. Mi sapete dire se ne esiste una più grande? Non più capiente, più larga.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Caterina wrote:Oh, stai a vedere che alla fine 'sto post mi serve ahahahahahahahaha! Io adesso ho una Mooncup. Mi sapete dire se ne esiste una più grande? Non più capiente, più larga.
Femmycycle.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"