Cicciobello

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cicciobello

Post by matiti »

A Matilde hanno regalato il cicciobello "Leonardo" a un anno. E'sempre stato il suo bambolotto preferito nonostante fosse piena di bambole. Ora e'distrutto e ha chiesto il cicciobello bua...a me sto cicciobello proprio non piace ma ho ceduto.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cicciobello

Post by lenina »

mia suocera ha voluto (contro mio parere) regalare cicciobello pappa e mi scappa a Marzia (per il compleanno ma visto che saremo a torino glie lo ha dato per il compleanno di Lorenzo).

Io dicevo che secondo me era pesante è inutile.
Bene sappiate che è pesante e inutile.

Almeno il bua lo spegni e ci giochi. questo pesa troppo per usarlo spento e da acceso la quarta vola che si accende la luce cacca i bimbi sono stufi
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Cicciobello

Post by Lucia76 »

Qui l'anno scorso la grande ha chiesto e avuto cicciobello bua. Ci ha sempre giocato poco a dire il vero (ci gioca ora la piccola e le piace molto) e si è rotto subito il sensore nel sedere per la siringa..
Che sia pesante e poco bello sono d'accordo. Personalmente preferisco altre bambole, però se lo ha chiesto... :-D
Locked