Truccare le palpebre calanti

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Truccare le palpebre calanti

Post by los »

Mio marito quest'anno ha fatto l'intervento di blefaroplastica. Le sue palpebre erano talmente cadenti che le ciglia "tiravano" in giù e aveva problemi di vista, soprattutto quando gli occhi erano stanchi. Ha pagato la cassa malati siccome non era un intervento estetico ma medico.

(ci ha guadagnato anche in estetica, ovviamente, visto che non si trucca ahahahahhhhh)
Shit happens!
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

los wrote:Mio marito quest'anno ha fatto l'intervento di blefaroplastica. Le sue palpebre erano talmente cadenti che le ciglia "tiravano" in giù e aveva problemi di vista, soprattutto quando gli occhi erano stanchi. Ha pagato la cassa malati siccome non era un intervento estetico ma medico.

(ci ha guadagnato anche in estetica, ovviamente, visto che non si trucca ahahahahhhhh)

ottimo.
lo vorrebbe fare una mia amica.
è doloroso?

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Non penso particolarmente, era un po' gonfio e "blu" per qualche giorno. è stato a casa tre giorni dal lavoro. Dopo una settimana il chirurgo gli ha levato i punti e a quel punto era a posto.
Ho una foto del prima e dopo da qualche parte, dopo pranzo la cerco.
Shit happens!
Locked