Stasera siamo solo noi: mini croissant al salmone, gamberetti in salsa rosa, capesante in salsa mornay. Velluta di cavolfiore con uova di salmone. Panini alle olive e alle noci. Cheesecake con composta di mango.
Domani dai nonni, anche noi parvenza di Natale normale :-(
Panettone gastronomico, affettati e salatini, cappelletti in brodo di gallina e gallina lessa con mostarda e salsine. Pandoro fatto da mio fratello con crema al mascarpone.
I menù di Natale e vigilia...
-
- Ambasciatore
Re: I menù di Natale e vigilia...
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Seem83
- Ambasciatore
Noi siamo 14 stasera e il menu è quello che in America viene servito per il pranzo del ringraziamento. Vellutata di zucca tacchino al forno con salsa gravy. Pure di patate dolci.
Domani saremo in 18. Menu prevede antipasti vari preparati da mia mamma e suocera. Agnolotti al sugo insalata verde e arrosto. Domani sera : avanzi
Il 26 avanzi e sarò a casa di mia madrina .
Ovviamente è una settimana che preparo e pulisco casa. Non vedo l'ora che siano tutti fuori dai marroni. Dormirò per una settimana
Domani saremo in 18. Menu prevede antipasti vari preparati da mia mamma e suocera. Agnolotti al sugo insalata verde e arrosto. Domani sera : avanzi
Il 26 avanzi e sarò a casa di mia madrina .
Ovviamente è una settimana che preparo e pulisco casa. Non vedo l'ora che siano tutti fuori dai marroni. Dormirò per una settimana
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
- Ambasciatore
Per domani:risotto col radicchio di treviso, rotolo di faraona con filetto di maiale, quaglie con pancetta e "musetto", carciofi alla romana, patate al forno e radicchio grigliato.
panna cotta e caffe'. Saremo in 10 da me.
Questa sera orata al sale e fagiolini, siamo solo noi 4.
panna cotta e caffe'. Saremo in 10 da me.
Questa sera orata al sale e fagiolini, siamo solo noi 4.
Mammabis
- Marti80mela
- Utente Vip
Noi la vigilia non la festeggiamo mai
Siamo noi 4 a casa e cucino solo patate arrosto e spinacine
Domani i miei genitori mia sorella mio zio e mia cugina saranno da me
E il menu é
Conchiglie con gamberetti in salsa rosa
Tartine con salmone
Bavette allo scoglio
Catalana di gamberoni con verdure julienne e frutta
Tiramisù
Panettone
Per santo stefano andremo dalla mia suocera
Che, come la madre di Bea, non ama cucinare x cui
Bo
Non prevedo nulla di speciale ma va bene così !!
Siamo noi 4 a casa e cucino solo patate arrosto e spinacine
Domani i miei genitori mia sorella mio zio e mia cugina saranno da me
E il menu é
Conchiglie con gamberetti in salsa rosa
Tartine con salmone
Bavette allo scoglio
Catalana di gamberoni con verdure julienne e frutta
Tiramisù
Panettone
Per santo stefano andremo dalla mia suocera
Che, come la madre di Bea, non ama cucinare x cui
Bo
Non prevedo nulla di speciale ma va bene così !!
Mamma di
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
- Giorgina
- Utente Vip
Milena wrote:Sarmik, mi stuzzica il lombetto. Puoi lasciare la ricetta? Io resto nella tradizione di famiglia: vigilia tortelli di erbetta e zucca, mia variante tartine con tonno e salmone. Natale con cappelletti in brodo e a seguire lessi e salse. Dolci classici vari.
Quest' anno arrivo al traguardo molto stanca e con poca voglia di impegnarmi ai fornelli. Buon Natale a tutte!
Sembra il menù che faceva la mia nonna!!
-
- Utente Vip
Noi stasera siamo a casa, solo noi 5, pasteggiamo con polpette e patatine fritte
Domani siamo sempre qua, coi miei, i miei suoceri e mia zia
Menù previsto: salame, insalata di pollo, patè di tonno, crêpes, bollito con spinaci, frutta e dolce
Domani siamo sempre qua, coi miei, i miei suoceri e mia zia
Menù previsto: salame, insalata di pollo, patè di tonno, crêpes, bollito con spinaci, frutta e dolce
- los
- Ambasciatore
Che ottimi menu!
A poter scegliere andrei dalla suocera di Nanà per crostacei e molluschi. Se ci fosse qualcosa di crudo meglio ancora!
Noi stasera la tradizionale fondue chinoise. Siamo noi cinque e la ragazza del figlio maggiore.
Tre chili e mezzo di filetto e sono sicura che non ne avanzerà neanche un grammo :D
Di contorno riso bianco, insalate, sottaceti e sei salsine.
Per dessert gelato con vermicelles.
A poter scegliere andrei dalla suocera di Nanà per crostacei e molluschi. Se ci fosse qualcosa di crudo meglio ancora!
Noi stasera la tradizionale fondue chinoise. Siamo noi cinque e la ragazza del figlio maggiore.
Tre chili e mezzo di filetto e sono sicura che non ne avanzerà neanche un grammo :D
Di contorno riso bianco, insalate, sottaceti e sei salsine.
Per dessert gelato con vermicelles.
Shit happens!
Anche noi mai festeggiata la vigilia, in forno c'è il polpettone e di contorno cavolo cappuccio lesso
Domani tutti da mia nonna saremo 25
I cappelletti in brodo e le lasagne al forno non mancano mai, poi ci saranno vari arrosti e di contorno le patate e per finire vari dolci, latte brûlé della zia, zuppa inglese della nonna, io ho fatto la cheese cake mascarpone nutella e riso soffiato
Santo Stefano siamo da mio suocero e farò i garganelli al ragù, di secondo arrosto di vitello e patate, e come dolce ho preso un tronchetto allo zabaione dal fornaio
Domani tutti da mia nonna saremo 25
I cappelletti in brodo e le lasagne al forno non mancano mai, poi ci saranno vari arrosti e di contorno le patate e per finire vari dolci, latte brûlé della zia, zuppa inglese della nonna, io ho fatto la cheese cake mascarpone nutella e riso soffiato
Santo Stefano siamo da mio suocero e farò i garganelli al ragù, di secondo arrosto di vitello e patate, e come dolce ho preso un tronchetto allo zabaione dal fornaio