mi dite cosa può essere?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

mi dite cosa può essere?

Post by Maura »

Allora, lo scrivo qui in poche righe perché mi sono rotta davvero i coglioni.
Se scrivo certe cose qui a una Lidia è perché:
1) c'è un rapporto fuori di qui, quotidiano praticamente.
2) non mi va di spiegare per filo e per segno ogni cosa che mi ha portato all'intervento di cui sopra perché, appunto, sono cose sue riservate che ha detto a me.

Detto ciò io con lei ho continuato il discorso di whatzup e chiarito meglio.

Il mio errore è stato pensare di poter trattare in modo universale (per cui in modalità "forum") un argomento che chiaramente ha connotazione troppo personale. Anche nella logica che mi ci ha portato.

D'ora in poi evito e vado a discutere con gli arabi :)

Piccolo spunto di riflessione: parlate con qualsivoglia oncologo, tanto per parlare di una merda che ha toccato più o meno da vicino tutti quanti, e chiedete se il sistema nervoso/stato d'animo influenza la malattia.
Poi ragazze, lungi da me fare la santona, ognuno vive e pensa come cazzo gli pare. Io porto la mia esperienza e lo faccio in buona fede, se pensate che il mio scopo fosse suscitare sensi di colpa in un'amica avete un'idea piuttosto strana della sottoscritta.

E buona vita.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: mi dite cosa può essere?

Post by los »

Non essere permalosa, Maura.
Ognuno interpreta secondo il suo essere e con i limiti dello scritto
Shit happens!
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: mi dite cosa può essere?

Post by Maura »

los wrote:Non essere permalosa, Maura.
Ognuno interpreta secondo il suo essere e con i limiti dello scritto
Los, non darmi della permalosa quando per una cazzo di volta mi permetto di rispondere ad accuse invece di fare finta di niente.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked