mi dite cosa può essere?
Moderator: laste
- Franz
- Ambasciatore

Re: mi dite cosa può essere?
Orca, mi sa che ho innescato una spirale di rabbia, non era mia intenzione, ma mi viene di intervenire quando sento che si sta compiendo una piccola ingiustizia (io l'ho vista come tale che ti devo dire?). Non prendertela, sù!
-
Veronica
- Ambasciatore

A me dispiace , ti ho chiesto io di approfondire , io sono sicura che nel tuo scritto non c'è nessuna accusa verso Lidia
La conosci meglio di tutte noi , le vuoi bene
Poi ragazze ognuna porta il suo parere , il suo vissuto , l suoi rimedi , il tutto per aiutare
Ho visto i bambini di Lidia due volte e li ho visti sereni e lei è' molto dolce e serena
La conosci meglio di tutte noi , le vuoi bene
Poi ragazze ognuna porta il suo parere , il suo vissuto , l suoi rimedi , il tutto per aiutare
Ho visto i bambini di Lidia due volte e li ho visti sereni e lei è' molto dolce e serena
- marte
- Ambasciatore

Il problema Maura, è che si confonde senso di colpa con responsabilità.
Fa molta paura sapere di avere molto più poter di quanto si possa anche lontanamente immaginare.
E anche io, dopo questo intervento, mi defilo serenamente.
Fa molta paura sapere di avere molto più poter di quanto si possa anche lontanamente immaginare.
E anche io, dopo questo intervento, mi defilo serenamente.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle