scilla wrote:Il pediatra che dice? Perché io, nonostante tutti i discorsi sull'alimentazione sana, vedo tantissimi bambini Che crescono ignorando l'esistenza di frutta e verdura e mi faccio un po' di domande
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Pediatra non li vede da un pezzo, ma loro stanno male raramente E crescono.
La frutta Giulio la mangia più volentieri, ma non tanta, Adele solo se è ispirata.
Quando Adele aveva le febbri ricorrenti davo carpantin a cicli, ma aumenta l'appetito ed a noi non serve perché tanto mangerebbe sempre le stesse cose.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Io proverei ad insistere con la frutta Anche i miei le prime volte storcevano il naso Ma ora a forza di proporre si sono abituati A parte che i valori nutritivi dati dalla frutta non sono neanche lontanamente comparabili a quelli dati dalla pillolina di vitamine In bocca al lupo!