Peso in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Peso in gravidanza

Post by Weinà »

Tropicalstore wrote:Ridevo perché tu avevu un sovrappeso di 25 kg e paura di non concepire. Io ho avuto Leo che ne pesavo 120 circa.
Direi che le tue preoccupazioni erano quasi inutili.
Ahhhh! Scusa, non avevo capito.
In realtà più che aver paura di non concepire avevo paura che il mio sovrappeso fosse troppo per poter affrontare una gravidanza. Temevo ci fossero dei rischi reali, ecco. Avevo anche timore di dover passare tutta la gravidanza con l'ansia della bilancia, quindi mi fa un po' ridere questa situazione in effetti! :-D
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Weinà wrote:
Tropicalstore wrote:Ridevo perché tu avevu un sovrappeso di 25 kg e paura di non concepire. Io ho avuto Leo che ne pesavo 120 circa.
Direi che le tue preoccupazioni erano quasi inutili.
Ahhhh! Scusa, non avevo capito.
In realtà più che aver paura di non concepire avevo paura che il mio sovrappeso fosse troppo per poter affrontare una gravidanza. Temevo ci fossero dei rischi reali, ecco. Avevo anche timore di dover passare tutta la gravidanza con l'ansia della bilancia, quindi mi fa un po' ridere questa situazione in effetti! :-D
Uguale per me. Da subito ho creduto che avrei faticato a concepire. Poi ho immaginato cure varie per non prendere peso. Pensavo già all'insulina, alla pancia enorme e a sto piccino di oltre 4 kg.
Niente di tutto questo è accaduto [emoji23]
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

Anche io avevo perso 3 kg inizialmente e poi ripresi 6. Nel senso che a fine gravidanza pensavo 3 kg in più della partenza. La ginecologa si è sempre raccomandata di non ingrassare che la bimba le fonti da cui attingere le aveva. Io avevo anche il diabete gestazionale.
Locked