Mi dispiace Lav, so quanto fa male.
Ciao micina, ciao Mimi'
La mia gatta (Mimì)
- Claudia
- Ambasciatore
Re: La mia gatta (Mimì)
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- laste
- Admin
Grazie.
Io so di aver fatto la cosa giusta. Per come l'ho vissuta io, stava conducendo una vita indegna.
Non nascondo che il fatto che potesse andare avanti a flebo ci ha messo molto in crisi.
Ma negli ultimi giorni non si muoveva più e ....bastava incrociare il suo sguardo per star male e capire che non se lo meritava di vivere così.
Ora devo solo mettere via le sue cose.
E abituarmi all'idea.
Io so di aver fatto la cosa giusta. Per come l'ho vissuta io, stava conducendo una vita indegna.
Non nascondo che il fatto che potesse andare avanti a flebo ci ha messo molto in crisi.
Ma negli ultimi giorni non si muoveva più e ....bastava incrociare il suo sguardo per star male e capire che non se lo meritava di vivere così.
Ora devo solo mettere via le sue cose.
E abituarmi all'idea.
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- tessa
- Ambasciatore
Condoglianze Lavinia.
Fa tanto male perdere i nostri piccoli compagni di vita...
Fa tanto male perdere i nostri piccoli compagni di vita...
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)