Henné o....?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Smilla

Re: Henné o....?

Post by Smilla »

Io lo comprai in erboristeria di fiducia, oppure si compra on line ma i siti non li so
A me lo fece il parrucchiere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Smilla wrote:
mammatitta wrote:Ma con l'henne neutro poi si può fare la tinta? Perché io ho molti capelli bianchi

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Dipende
Io dall'henné rosso per mandarlo via sono andata sul castano
Il problema sorge se vuoi fare tinte bionde perché non so come reagisce il capello hennato, può darsi che viri pure al verde anche se l'henné è neutro

Io ho fatto tinta biondo scuro/cenere e non mi è successo nulla del genere. È solo venuto un pochino più chiaro come colore.
Come henne' comprai quello del post, marca Khadi al Panda Shop vicino casa ma so che vendono online
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Smilla

Post by Smilla »

Claudia wrote:
Smilla wrote:
mammatitta wrote:Ma con l'henne neutro poi si può fare la tinta? Perché io ho molti capelli bianchi

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Dipende
Io dall'henné rosso per mandarlo via sono andata sul castano
Il problema sorge se vuoi fare tinte bionde perché non so come reagisce il capello hennato, può darsi che viri pure al verde anche se l'henné è neutro

Io ho fatto tinta biondo scuro/cenere e non mi è successo nulla del genere. È solo venuto un pochino più chiaro come colore.
Come henne' comprai quello del post, marca Khadi al Panda Shop vicino casa ma so che vendono online

Meglio !

Locked