Henné o....?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Henné o....?

Post by Maura »

Telegrafica:
Hennè neutro (il che significa 100% Cassia obovata o italica)
Marche buone e facilmente reperibili: Khadi, erbe di Janas.
Capelli che sfiorano le spalle come i tuoi ti servono 200gr se vuoi dare il riflesso biondo. Se vuoi solo rafforzarli basta meno e puoi mescolarci anche un po' di balsamo (senza siliconi) - qsto mix si chiama sherazade.
Per far rilasciare il pigmento biondo alla Cassia devi fare ossidare 24-48 ore circa (in inverno 48 ore a temperatura ambiente 20 gradi circa).
Se non fai ossidare la Cassia NON colora minimamente tanto che puoi metterla senza guanti per capirci.

Se decidi di fare da sola dimmelo che ti dico come prepararla bene.
Se vai da un parrucchiere che sia uno che conosce l'henné e non fa mix strani.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Grazie Maura. Oggi vedo cosa trovo a Milano. Ah....visto che sarò in centro non vorrei farmi fregare.200 gr di Cassia quanto costano?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Laste wrote:Grazie Maura. Oggi vedo cosa trovo a Milano. Ah....visto che sarò in centro non vorrei farmi fregare.200 gr di Cassia quanto costano?

Se non ricordo male ho pagato un pacchetto da 100 gr intorno a € 9,00, a me è bastato (capelli che toccano le spalle )
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked