Henné o....?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Henné o....?

Post by Vero79 »

Lav io l'ho trovata al super. Marca Forsan. Non è il massimo a dire il vero, resta un po' granulosa ma la Cassia non l'avevano nemmeno in erboristeria. Ho usato anch'io 100 g, capelli fino alle spalle.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Laste wrote:Andiamo alla prossima settimana. Oggi a Milano con tutta la famiglia al seguito non ho potuto cercare. Lunedì siamo in giro.
Domani potrei girare ma sono aperti solo i centri commerciali e comunque poi ho ospiti e non potrei usarla

Online puoi comprare?

Vero79 wrote:Lav io l'ho trovata al super. Marca Forsan. Non è il massimo a dire il vero, resta un po' granulosa ma la Cassia non l'avevano nemmeno in erboristeria. Ho usato anch'io 100 g, capelli fino alle spalle.

Forsan è pieno di sabbia purtroppo. Costa poco ma vale pochissimo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

No Maura.più che altro nn ho chi riceve. A meno che non lo venda Amazon o il venditore usi il fermo posta
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked