American sniper

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, nene70, Nat

MatifraSo
Admin
Admin

Re: American sniper

Post by MatifraSo »

Talita wrote:
MatifraSo wrote:
Talita wrote:Ce l'ho in programma anche io!
ultimamente vado poco al cinema perchè costa davvero tanto, cerco di vedere i film che valgono la pena!
American sniper credo sia uno di questi
Io ho fatto la tessera del cinecity, ora cinema the space e al posto di pagare 8€ l'entrata mi costa 5,50.
Penso che tutti i multisala offrano questa possibilità.
Anche nel weekend?
I primi anni di università io andavo di mercoledì a 2€ Per una convenzione tra l'università e un cinema in centro a udine.
Sono andata a vedere qualsiasi stupidata, ma adesso non hanno più soldi per finanziare il progetto :-(

A silea in effetti non ci vado quasi mai, però con questa possibilità della tessera mi conviene!
Sì, è valida sempre.
E fa lo sconto anche sulle consumazioni al bar. Dato che i pop corn costano più dell'oro è un gran risparmio!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Talita wrote:Comunque un altro film molto bello sui soldati americani in Iraq è
"Nella valle di elah"
Con charlize theron, Susan sarandon e Tommy lee jones se non sbaglio.
Io l'ho visto anni fa in inglese, ero rimasta abbastanza sconvolta ma mi era piaciuto tanto.
Bellissimo, e molto diverso da American Sniper. Nella valle di Elah è Un film di denuncia che uscì in un momento molto delicato
Io ho trovato american sniper retorico al punto giusto e critico al punto giusto. Ho lasciato la sala pensando a tutte quelle migliaia di uomini con problemi mentali che si ritrova l'America, e anche che molti avevano trovato più triste la situazione di lui che del bambino che si vede quasi all'inizio (chi l'ha visto capisce cosa intendo)....e questo è molto triste.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Visto.
Pianto tantissimo.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked