io mi trovo benissimo.
E ho capelli permanentati, grossi, folti, corposi.
La mia routine e' permanente ogni 4 mesi, poi henne 10 giorni dopo e dopo un altro mese, poi sherazade al bisogno fino alla permanente successiva.
Però uso anche i siliconi :-)
Henné o....?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Nat
- Admin
Re: Henné o....?
no no io ho provato per due o tre volte l'hennè neutro (la cassia italica pura)
l'ho fatto ossigenare secondo istruzioni ecc...
me li inaridiva al massimo, l'ultima volta mi sono venuti i capelli della forma e consistenza dello zucchero filato
ancora ora non mi libero totalmente dell'effetto palla di steppa che rotola nel deserto rovente
li ho dovuti tagliare tantissimo
l'ho fatto ossigenare secondo istruzioni ecc...
me li inaridiva al massimo, l'ultima volta mi sono venuti i capelli della forma e consistenza dello zucchero filato
ancora ora non mi libero totalmente dell'effetto palla di steppa che rotola nel deserto rovente
li ho dovuti tagliare tantissimo
- Flavia
- Ambasciatore
Re: Henné o....?
Maura wrote:Pensavo la tua fosse mancanza di fiducia in Lavinia!
Io un pò questa sfiducia ce l'ho, perchè mi sembra un procedimento un pò troppo macchinoso per come mi sembra lei. Però è anche vero che spesso uno sui forum drammatizza più di quello che è... e poi se ha questa curiosità, secondo me deve provarlo. Al massimo ritorna alla tinta classica. Non succede niente di irreparabile, soprattutto se fa hennè neutro.
La secchezza dovrebbe essere scomparsa al primo lavaggio e il riflesso biondo è blando ma non dovrebbe sbiadire. Questo nella teoria.
Come tutte le cose ogni capello reagisce diversamente in effetti.
E' così, purtroppo. Tu dicevi che dipende dalla porosità del capello, può essere. I miei devono essere totalmente lisci, visto che al primo lavaggio scarica praticamente il 90% dell'hennè (uno sfacelo) e in due settimane è come se non avessi fatto nulla. A me durano niente anche le normali tinte... due settimane ed ecco che si rivedono tutti i fili bianchi