comincio io.
Giacomo è un cinghialotto, oggi l'abbiamo tagliandato e mi sa che il mio latte l'hanno scambiato con quello di bufala, in un mese ha preso 1,250, dal calo 1,750

(fatemela tirare un po' che con la chiara venivo tacciata di quella che affama la creatura, che invece cresceva sulla sua curva.)
comincia a guardarsi intorno nonostante non ci veda ancora ovviamente, ma è curioso e interessato al poco che vede.
questo bimbo mangia e dorme (e fa la cacca ahaha, non me lo ricordavo, ma come caspita fanno questi esserini a produrre cotanta cacca???), peccato che a volte sbagli un po' i tempi.
di notte si sveglia n volte a mangiare, la maggior parte delle volte si riaddormenta subito, quando la mattina dobbiamo uscire si tira anche 3 ore sveglio con la tetta in bocca e guai a levargliela. se va bene la tetta in bocca, altrimenti non trova pace nel letto e devo andare sulla santa sedia ikea dove si calma subito e si addormenta (solo che ormai pesa un sacco e a dormire lì sopra ho paura di farlo cadere).
I parenti sono la parte più divertente, soprattutto mio padre, che continua a dire "così lo vizi" e io continuo a sorridere, prima o poi si stuferà!
e voi compagne puerpere?