A me piacerebbe molto provare altre marche ma mi bacio i gomiti perché almeno trovo la nutella qui. Ho provato una crema al cacao e nocciole fatta con nocciole "vere" a km 0. Una goduria indescrivibile. Non ci devo pensare.
MatifraSo wrote:La nocciolata l'ho provata. È buona. Ma la nutella è infanzia, è merenda dopo il bagno, è " nonna, ci sono i buchi bianchi, mettine di più". Lo so che razionalmente non ha senso, ma non ce la faccio ad abbandonarla.
Uguale. E aggiungo che nascondeva i bicchieri (era riuscita a farne un servizio da 36!!), ce la dava per merenda dicendo "però non ditelo a vostro padre!!!" perchè in casa mia era assolutamente vietata.
Tu sì che mi capisci! Basta non guardare l'etichetta.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
ma dai, l'etichetta... moriremo tutti comunque e la Nutella non credo che provochi scompensi così gravi. Però davvero, anche solo per prova, comprate la Novi. Solo per capire di cosa si tratta.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Caterina wrote:ma dai, l'etichetta... moriremo tutti comunque e la Nutella non credo che provochi scompensi così gravi. Però davvero, anche solo per prova, comprate la Novi. Solo per capire di cosa si tratta.
Io l'ho provata. A parte che ha il vasetto troppo piccolo per noi!!! Se io faccio una fetta per figlio ho già finito! A parte questo, il marito preferisce la nutella.
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.