Open day

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Open day

Post by Scilla »

Le due scuole medie che voglio andare a visitare per decidere dove iscrivere daniele, fanno l'open day nello stesso giorno entrambe al mattino
Una è quella del nostro plesso che ha un programma dettagliato che richiederà un po' di tempo ed è ad un orario preciso, è anche quella verso la quale siamo più orientati quindi proprio non voglio perdermi l'incontro
L'altra è ad orario libero dalle alle ma solo al mattino e temo di non fare in tempo
Secondo voi sarebbe eventualmente possibile visitare la scuola in un altro momento? Immagino di no
Forse dovremmo dividerci io e gabri e andare a sentire ognuno in una scuola anche se la cosa non mi fa impazzire
Che faccio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Open day

Post by Seem83 »

Io proverei a chiedere se la seconda è visitabile in un altro momento e se così non fosse mandarei Gabri.
Ci sono altre mamme dei compagni di Daniele di cui ti fidi e che andrebbero a visitare la tua seconda scelta? Potreste così confrontarvi.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Open day

Post by Scilla »

No nessuna del nostro plesso/paese
quella vado a vederla solo perché è vicino a casa dei miei genitori, era la prima scelta prima che diventassi casalinga poi le cose sono cambiate e a me di mandarlo li non interessa , ma quest'anno ricomincerò a cercare lavoro quindi ci stiamo pensando
Anche se non credo che troverò subito un lavoro e quindi per il primo anno potrei tranquillamente esserci ancora io a casa e dal secondo anno, se dovessi lavorare, potrebbe prendere un pullman per andare dai miei
Non so, è molto difficile prendere decisioni senza avere alcuna certezza del futuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked