help sospetta mononucleosi e allattamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pancia
Utente Vip
Utente Vip

help sospetta mononucleosi e allattamento

Post by pancia »

stamani vado a fare gli esami specifici dopo che ieri la dottoressa mi ha messo la pulce che questa mia influenza con laringite e linfonodi del collo molto ingrossati potrebbe essere mononucleosi. per la bimba mi ha detto solo di allattare con la mascherina (cosa che non riesco a fare perché muoio di caldo e comunque le sto molto meno vicina allattando che non prendendola in braccio: cerco intanto di non parlare e sbaciucchiarla, cosa che ovviamente ho fatto fino a pochi giorni fa prima che mi venisse la febbre). leggo qui una risposta della pediatra ad un altro intervento e lei diceva che il virus passa anche attraverso il latte (assieme agli anticorpi che mano a mano il mio corpo crea) e di far valutare al pediatra di fiducia se far prendere anche al bebè gli stessi medicinali che prende la mamma (che a me anche in assenza di certezza data dalle analisi ha già cominciato a farmi prendere per evitare danni al fegato milza ecc). A qualcuna è capitato? Ovviamente il tutto accade nel weekend e quindi con pediatra di base irreperibile fino a lunedì. Amelia per ora pare stare benissimo (mentre io sono uno straccio con 38,5) ma la m. puó anche essere asintomatca. se ce l'avessi io (lo sapró forse già oggi pomeriggio) dovrei far fare esami anche a lei?
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: help sospetta mononucleosi e allattamento

Post by Mammatitta »

L'ho avuta con febbre modesta che però non passava ed linfonodi ovunque..Non mi diedero nulla se non ricordo male un mese a casa di riposo e tachipirina all'occorrenza ero al liceo

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: help sospetta mononucleosi e allattamento

Post by Mammatitta »

Ah ecco nessuno a casa fece le analisi.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk