allora devo recuperare le istruzioni del mio e studiarmi lo sgancio delle guide laterali. Grazie!!Minou wrote:ah scusa, non avevo capito. si le griglie laterali dove si mettono le teglie vanno tolte sganciandosi semplicemente, io le lavo in lavastoviglie se sono sporche (insomma non c'ho voglia di lavare :stica: ) invece le teglie si possono pulire con l'autopulizia ma siccome uso sempre carta forno per ora sono sempre venute bene con una spugnetta e sapone per i piattikiara wrote:ma pure se mi fondesse la cucina, la domanda era se vengono puliti sportello e supporti laterali. Mi pare di ricordare che mio compare sostiene che i supporti vadano tolti. Non lo fai tu vero? io ho un neff ed è fratellino del tuo.Minou wrote:Hahaha!!! La bosh dovrebbe pagarmi per la pubblicitá che faccio al suo forno
mio é ad incasso, lateralmente toccando il mobile si sente leggermente tiepido, lo sportello invece è abbastanza caldo ma cmq non da scottarsi
Minou cellulare
Come pulite il forno?
Moderator: tati
- Chiara
- Ambasciatore

Re: R: Come pulite il forno?
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Come pulite il forno?
Incredibile minou
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
Azur
- Admin

Re: Come pulite il forno?
cavoli, che foto!!!
grazie Minou..
Ema, sì, online i grandi elettrodomestici hanno una convenienza più o meno imbattibile...
un'altra funzione che voglio assolutamente io sono le griglie telescopiche
(che fuoriescono ma si bloccano a fine corsa, per facilitare il metti/togli, per me che sono imbranatissima mi pare essenziale... )
qualcuno le ha usate?
grazie Minou..
Ema, sì, online i grandi elettrodomestici hanno una convenienza più o meno imbattibile...
un'altra funzione che voglio assolutamente io sono le griglie telescopiche
(che fuoriescono ma si bloccano a fine corsa, per facilitare il metti/togli, per me che sono imbranatissima mi pare essenziale... )
qualcuno le ha usate?