Piccola "ferita"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Piccola

Post by Claudia »

lucia76 wrote:
Claudia wrote:Lucia, un paio d'anni fa presi nella farmacia del Vaticano una crema cicatrizzante per la figlia di un'amica che doveva far cicatrizzare in fretta e bene la cicatrice di un intervento alla tiroide.
Non ricordo il nome ma se vuoi domani le chiedo e, nel caso, posso comprarla.

Claudia sei gentilissima, ti ringrazio! Ma è un prodotto che si trova solo in quella farmacia? Magari se riesci a chiederle il nome provo a cercarla

Sì, non è commercializzato in Italia però potrebbe esserlo a San Marino.
La chiamo oggi e le chiedo il nome però poi tu, cercando in rete, dovresti accertati che come componenti vada bene per una bimba così piccola.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Piccola

Post by marte »

Argento colloidale ionico. Imbevi una garza e la lasci tutta la notte con dei cerotti i intorno.
Di giorno un velo di burro di karitè quando c'è la crosta, in modo che non tiri e non pruda, che aiuta a cicatrizzare anche.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Piccola

Post by Claudia »

Il nome commerciale del prodotto è Contractubex, prova a cercare in rete la formulazione e poi, se ritieni sia adatta e se vuoi, sono a disposizione per la Farmacia Vaticana e un'eventuale spedizione.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked