Caspita, che sfortuna.
Ma -butto lì- non potrebbe essere, per il vomito, il fastidio dato dal mal di gola della presunta scarlattina? Se così fosse, con l'antibiotico migliorerà da quel punto di vista.
Ti mando un grosso abbraccio e cerca di non colpevolizzarti.
Andrea ha la febbre
- *Ale*
- Utente Vip
Re: Andrea ha la febbre
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Andrea ha la febbre
Com'è andata oggi? Spero meglio..
- lenina
- Ambasciatore
Re: Andrea ha la febbre
Scrj wrote:Io spero solo non l'abbia presa anche samu.
Oggi ripasso dalla ped (o chiamo) e chiedo se non sia il caso di dare antibiotico anche a lui.
manu il pediacolin glielo sto già dando ma per ora le coliche sono troppo forti e fa poco poco
Ma antibiotico non penso si fa il tampone per lo streptococco
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"