babyrizzo wrote:daniela73 wrote:Quoto quanto dice Ema sia nel primo che nel secondo post.
Dici che, a parte la stanchezza nei confronti di attività fisiche, il resto è normale. Ha persino fondato un giornale, se fosse svogliato o depresso non penso che userebbe le sue energie così.
Magari non è tipo da sport e crescendo (ha la stessa età di Marta) comincia a mostrare le sue vere peculiarità e magari per lui è più interessante scrivere che lanciare un pallone in un canestro. Hai mai proposto di imparare a suonare uno strumento musicale?
Te lo chiedo perchè mio nipote da piccolo "è stato costretto" a provare diversi sport ma nessuno lo convinceva, in quinta elementare ha chiesto di imparare a suonare la tromba (l'ha chiesto lui). Si è appassionato tantissimo e ora che di anni ne ha sedici suona nella banda del paese e ha deciso di studiare per fare l'arbitro...
scusa ma sono morta dal ridere ad immaginarmi tuo nipote che fischia un rigore con la tromba... :risata:
No, tranquilla, in realtà hai fatto ridere anche me, non ce lo avevo mai immaginato mentre fischia un rigore con la tromba. Ma adesso che me lo immagino mi vedo un bersagliere in campo che suone la tromba...tanto più che è vestito di nero facendo l'arbitro...mancherebbe solo il cappello con le piume :risata: . Se mi sentisse :diab: