Open day

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Open day

Post by Scilla »

si si avevo capito
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

aggiorno

sono stata all'open day della nostra scuola di riferimento
mi è piaciuta moltissimo
sia negli spazi (aule ampie, tanti laboratori attrezzati, un grande giardino per l'intervallo, una bella palestra grande) sia il pof, l'attenzione particolare per i ragazzini con dsa, i progetti che hanno presentato ecc...
mi ha fatto una buona impressione
l'altra scuola non ho fatto in tempo a visitarla, stavo pensando di chiedere un incontro sperando me lo accordino
anche se non sono per niente dell'idea di mandarlo nell'altra scuola (quella vicina ai miei genitori) mi sembra giusto andare almeno a vederla e sentire cosa offrono
ad ogni modo io vorrei che daniele frequentasse la nostra perchè temo l'esclusione da parte degli amici che ha ora
non frequentando più l'oratorio e il catechismo,se lo mando ad un'altra scuola media temo davvero che rimanga isolato in paese

non so, ho molti dubbi
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io preferisco mandarla alla scuola del paese anche per una questione di socializzazione.
Vorrà muoversi in modo sempre più indipendente, andare a trovare i suoi compagni di classe senza dover essere sempre accompagnato e l'essere vicino rende tutto questo possibile.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked