Nel lettone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Nel lettone

Post by Giorgina »

Tessa wrote:Intanto ti faccio le mie congratulazioni!!!!
Io proverei a rimetterli in cameretta col babbo che anche tu devi riposare.

Grazie mille, Tessa.
Il mio compagno è disponibile, ma troppo stanco sin dalle 21!!!
Mi da una mano per addormentarli e ogni tanto si alza lui. Di più non gli chiedo perchè si alza veramente presto al mattino e torna a casa tardi.
Ieri sera si è proposto a DAfne per stare lui con lei nel lettone a dormire, per farla addormentare mentre io addormentavo Andrea.
Lei non ha voluto, è stata sveglia sino a che non sono arrivata da lei.
E se si sveglia di notte, vuole mamma.
Credo stiano reagendo così per il pancione...
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giorgina »

matiti wrote:Qui da noi la situazione è questa: io, papà , Matilde e le due gatte nel lettone...a maggio arriverà il fratellino e verrà attaccato al lettone tramite culla stile sidecar...insomma una tragedia!

Noi non abbiamo gatti :roll: ma la situazione che si presentò quando fui incinta di Andrea fu la stessa!!!
Coraggio, ce la farete!!! Magari le fusa del gatto addormenteranno prima il piccolo!! :)
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giorgina »

elly wrote:I miei figli grandi, quando è arrivato il terzo avevno 4 anni e 21 mesi. Quando sono rimasta incinta del terzo, dopo 2 mesi ho spostato la più grande in camera sua e il piccolo nel lettino in camera mia. Automaticamente sono diminuite e poi smesse le poppate notturne. Quando mancava un mese dal parto ho spostato il lettino del maschietto nella camera della sorella e al momento del parto il neonato ha trovato posto nel lettone.
9 mesi sono lunghi. Hai tempo per abituarli.
Ovviamente aspettati che tornino. In tal caso io li accoglievo e poi li riportavo
nei loro letti.

Congratulazioni per la gravidanza.

Forse a ben vedere è quello che succede ora.
Le ultime notti li abbiamo messi in cameretta. Solo quella passata è stata problematica, ma sono raffreddati entrambi!
Locked