mi "picchia" e mi mette alla prova...
- lenina
- Ambasciatore
Re: mi "picchia" e mi mette alla prova...
Non lo fa per sprecare il cibo. Lo fa perché tu hai una reazione interessante ed è interessante testate la forza do gravità
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- lenina
- Ambasciatore
Non è che già capisce le spiegaziono
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Pancia wrote:aggiornamento: non ci picchia più.
adesso ha la fase che butta il cibo per terra. stesso sguardo eccitato e sornione da vediamo cosa succede. prende il pezzettino, ci dà un morsicino, poi avvicina sempre di più la
manina al bordo del pianale, le dico Amelia non ci provare neppure, sta
un attimo a godersi la suspance col pezzetto sospeso nel vuoto e poi apre quelle due ditina a pinza continuando a sostenere il mio sguardo senza battito di ciglia. allora io le dico no. con la
voce, il dito, la testa. tiro su da terra. allontano. le spiego. ci riprovo. lo rifà. allora la tolgo dal seggiolone e fine del pasto. solo che così non mangia una cispa ahahahahahah (aiutoooooo)
Della serie come rendere il momento del pasto e il rapporto col cibo problematico fin da subito
Lei è nella fase della sperimentazione, fai bene a dirle che non si fa ma togliere il seggiolone e finire il pasto mi sembra troppo drastico
Quoto il suggerimento di Ema e cerca di avere più pazienza
Ora non è il momento per imparare il galateo, più avanti sì ma deve sperimentare sennò come impara a mangiare da sola?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk