perelisa wrote:Grazie nanà mi chiedo se ce li ho gli anticorpi visto che anche con la tachi la febbre non mi è scesa..
La febbre è segno di reazione del corpo alla patologia. Non è una malattia. E il fatto che non scenza non è segnale di assenza di anticorpi. Serve proprio ad aiutarli. E comunque lui attaccandosi al seno chiede al tuo corpo anticorpi specifici proprio mostrandoglie con che agenti patogeni è venuto a contatto (la faccio semplice)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
perelisa wrote:Grazie nanà mi chiedo se ce li ho gli anticorpi visto che anche con la tachi la febbre non mi è scesa..
La febbre è segno di reazione del corpo alla patologia. Non è una malattia. E il fatto che non scenza non è segnale di assenza di anticorpi. Serve proprio ad aiutarli. E comunque lui attaccandosi al seno chiede al tuo corpo anticorpi specifici proprio mostrandoglie con che agenti patogeni è venuto a contatto (la faccio semplice)
Grazie lenina
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen