Nel lettone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Nel lettone

Post by Giorgina »

LaBabu wrote:Non saprei che consigliarti, le mie ragazze sono grandi. Dormono con me ma sanno che non sto bene e sono ormai ingombrante quindi la coccola sul divano è addosso al papà. Il papà dorme in un'altra stanza.
Il papà non si può spostare e tu stai nel lettone con loro?

LaBabu, quella in grassetto è la situazione prima dello spostamento. Abbiamo spostato i pupattoli quando abbiamo messo un letto singolo con materasso comodo in cameretta. Prima il papone (papà) dormiva nella cameretta o in salotto e io sola con i bambini nel lettone. Ma si sfruttava un quarto dello spazio e per me quasi niente. La pancia e la schiena si sono fatte sentire, ma più di tutto il pensiero: dove metto il terzo? Tra me e chi?
E se poi come il piccolo si muove si svegliano gli altri 2?
Ci ho messo giorni a decidere, ma siccome ( e qui rispondo a Lucia) non ho letti abbastanza grandi per mettere i due pupattoli "grandi ( :stica: )"insieme, mi è sembrata l'unica soluzione quella messa in pratica.
In queste notti mi sto accorgendo che non c'è notte uguale all'altra. Mi auguro solo di recuperare un po' di forze...
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip

Post by LaBabu »

Ma il papà in cameretta con la grande? Non si riescono a mettere 2 letti o un soppalco? Magari con soppalco la invogli e sa che il papà è sotto.
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giorgina »

LaBabu wrote:Ma il papà in cameretta con la grande? Non si riescono a mettere 2 letti o un soppalco? Magari con soppalco la invogli e sa che il papà è sotto.

Sicuramente il letto andrà rivisto, anche se non nell'immediato, per motivi economici, ma lui si presta volentieri!! E' lei che non lo vuole!
Ora sono Dafne e Andrea nel lettone, siamo stati insieme tutti almeno dalle 4 alle 5 poi papone è andato al lavoro.
Locked