Esami li ho fatti qualche mese fa, effettivamente c'era il ferro molto basso. Quando ho chiesto al medico, mi ha riso in faccia!
Adesso dormo bene, decisamente tanto.
Mangio... tanto! e male perchè sono in sovrappeso!
Sono molto stanca
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- candyda
- Ambasciatore
- babyrizzo
- Utente Vip
Re: Sono molto stanca
candyda wrote:Esami li ho fatti qualche mese fa, effettivamente c'era il ferro molto basso. Quando ho chiesto al medico, mi ha riso in faccia!
Adesso dormo bene, decisamente tanto.
Mangio... tanto! e male perchè sono in sovrappeso!
ma perché alcuni reagiscono cosí?

tu sei un medico, hai studiato una vita e quindi potrai capire al volo che ci sono cose di cui non preoccuparsi. Ma una persona "normale" puo´avere il sacrosanto diritto di vedersi spiegate per bene e chiaramente le cose, anche le piu´banali, senza essere additata da malata di mente o no?
e dopo che ti ha riso in faccia che ha detto?
Per la questione alimentare forse é il contrario: ossia sei in sovrappeso perché mangi tanto e male. Adesso che hai un po´piu´di tempo per te puoi affidarti ad un nutrizonista che ti aiuti a regolare il tuo regime alimentare?
- candyda
- Ambasciatore
Re: Sono molto stanca
@babyrizzo: dopo che mi ha riso in faccia, io sono uscita dal suo studio! cosa altro dovevo dirgli? Secondo lui le cause della stanchezza possono essere molte, troppe. E poi mi ha liquidata con: "signora, al giorno d'oggi siamo tutti stanchi".
io la penso esattamente come te: avrò il diritto a una spiegazione chiara e comprensibile? evidentemente secondo lui la situazione non meritava interesse!
Nutrizionista: si, ora ci vorrei andare. il problema è che non conosco nessuno. Ho gia provato a chiedere consiglio a qualche amica, ma nessuno che mi convinca...
Mi piacerebbe capire dove sbaglio nella mia "dieta" perchè sono tanti anni che combatto con i chili di troppo, e senza alcun risultato.
io la penso esattamente come te: avrò il diritto a una spiegazione chiara e comprensibile? evidentemente secondo lui la situazione non meritava interesse!
Nutrizionista: si, ora ci vorrei andare. il problema è che non conosco nessuno. Ho gia provato a chiedere consiglio a qualche amica, ma nessuno che mi convinca...
Mi piacerebbe capire dove sbaglio nella mia "dieta" perchè sono tanti anni che combatto con i chili di troppo, e senza alcun risultato.