NoiManicure

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: NoiManicure

Post by lory76 »

Trilli wrote:
lory76 wrote:
Ma basta dirlo no?!

Tu vai a farti fare il gel e le due manicure settimanali che tanto ti diverti a fare le vieni a fare a me.
Semplice no?

Dopo però dovrei amputarti almeno un dito... Perché mi piace rimirarmele [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Nel tempo dell'asciugatura dovrebbe bastarti.

Io tra l'altro le ho forti e belle lunghe di mio, basterebbero una limata e un tocco di pazienza.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

los wrote:A me pare che hai mani belle, Cate. Possibile che devi buttarti giù per tutto?

Ma io ti ringrazio di cuore! Non è che mi butto giù, sai? Solo che conosco bene i miei difetti, e non c'è niente di male! Vedessi le mie sorelle che belle mani che hanno! Io ho altro di bello! (Sò bella dentro, insaid eheheheh)
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

los wrote:A me pare che hai mani belle, Cate. Possibile che devi buttarti giù per tutto?

Quoto, io non noto nulla di brutto...Anzi.
Novella

Image

Image
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

lory76 wrote:
Trilli wrote:
lory76 wrote:
Ma basta dirlo no?!

Tu vai a farti fare il gel e le due manicure settimanali che tanto ti diverti a fare le vieni a fare a me.
Semplice no?

Dopo però dovrei amputarti almeno un dito... Perché mi piace rimirarmele [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Nel tempo dell'asciugatura dovrebbe bastarti.

Io tra l'altro le ho forti e belle lunghe di mio, basterebbero una limata e un tocco di pazienza.

Nonono.
Mi piace averle sotto gli occhi!
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Caterina wrote:

Ma io ti ringrazio di cuore! Non è che mi butto giù, sai? Solo che conosco bene i miei difetti, e non c'è niente di male! Vedessi le mie sorelle che belle mani che hanno! Io ho altro di bello! (Sò bella dentro, insaid eheheheh)

Io le trovo delle mani delicate, con una bella pelle.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Caterina wrote:Possono essere naturali, ma si vedrà sempre che sono finte.
Guarda la foto che allego e non stare a guardare l'indice sbreccato.
Vedi la differenza?
si certo la differenza si vede ma guarda che tu comunque hai un minimo di lunghezza e una bella mano...io avevo zero unghia nonostante Nn le mangiucchiassi [emoji20]
Using Tapatalk
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma quindi cosa sono? Finte?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Nooo e' gel sulle mie unghia...adesso cn il gel mi crescono [emoji106]
Using Tapatalk
Locked