[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 114 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null Ciambellone per colazione - Page 5 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
vinziana wrote:Sì ugualissima, l'ho appena trovata nel mio quaderno di ricette. Come per esempio quella che ha trascritto Trilli è la ciambella all'acqua postata su un blog di giallo zafferano e che fa anche scilla
vinziana wrote:Sì ugualissima, l'ho appena trovata nel mio quaderno di ricette. Come per esempio quella che ha trascritto Trilli è la ciambella all'acqua postata su un blog di giallo zafferano e che fa anche scilla
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
100 g di mandorle pelate 150 g di zucchero 1 yogurt bianco 80 g di olio, di mais 40 g di burro molto morbido un pizzico di sale 200 g di farina bianca 1 bustina di lievito per dolci 30 g di cacao amaro
trita finemente le mandorle con il mixer mescola bene tutti gli ingredienti tranne il cacao metti metà composto nella teglia e nell'altra metà aggiungi il cacao poi una volta mischiato bene sopra il composto chiaro aggiungi quello scuro cuoci a 180 per 40 min forno statico controllando la cottura di tanto in tanto
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
vinziana wrote:Dunque, sono 250 Gr di zucchero e 250 Gr di farina 150 Gr di acqua e 130 di olio
Per abitudine mia, ho fatto 2 parti di farina e 1 parte di fecola E questo è il risultato da crudo Speriamo che non trasbordi :D
Brava, Vinz! Non so se è un errore di distrazione, nella ricetta c'è latte non acqua. Di solito cresce, ma non dovrebbe venire fuori. Fammi sapere se ti è piaciuto. Sono aperta a critiche.