Tutte pronte per MasterChef ?!?!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, nene70, Nat

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Tutte pronte per MasterChef ?!?!

Post by Tropical »

Se non ci fossero battutine e botta e risposta ad hoc, il programma sarebbe noioso. La finale della scorsa serie ce ne ha dato prova.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Io ho notato un'altra cosa nella prova delle torte; sul libretto che avevano qualcuno leggeva la ricetta per il pan di spagna; ma se la saranno scritta loro per ricordarsi o gliel'avranno passata?
No perchè tra i suggerimenti dati da Massari non c'era la ricetta vera e propria, quanto quache accorgimento su come fare questa o quella cosa.

Gli auricolari, se ci sono, mi auguro non servano per ricevere suggerimenti culinari.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

babina wrote:Io ho notato un'altra cosa nella prova delle torte; sul libretto che avevano qualcuno leggeva la ricetta per il pan di spagna; ma se la saranno scritta loro per ricordarsi o gliel'avranno passata?
No perchè tra i suggerimenti dati da Massari non c'era la ricetta vera e propria, quanto quache accorgimento su come fare questa o quella cosa.

Gli auricolari, se ci sono, mi auguro non servano per ricevere suggerimenti culinari.
In un'altra edizione c'era stato Biasetto che aveva dato le proporzioni per il pan di spagna, non la ricetta. Magari anche per loro è stato così. La pasticceria a occhio non si può fare e lo direbbe qualsiasi pasticcere. Oppure l'ha data e non si è visto.
Fatto sta che se avevano la ricetta e non hanno fatto il dolce nella maniera giusta è grave. Devono riuscire a fare tutto, anche i dolci.
Locked