Tutte pronte per MasterChef ?!?!
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- Tropical
- Moderatore

Re: Tutte pronte per MasterChef ?!?!
Se non ci fossero battutine e botta e risposta ad hoc, il programma sarebbe noioso. La finale della scorsa serie ce ne ha dato prova.
- Babina
- Ambasciatore

Io ho notato un'altra cosa nella prova delle torte; sul libretto che avevano qualcuno leggeva la ricetta per il pan di spagna; ma se la saranno scritta loro per ricordarsi o gliel'avranno passata?
No perchè tra i suggerimenti dati da Massari non c'era la ricetta vera e propria, quanto quache accorgimento su come fare questa o quella cosa.
Gli auricolari, se ci sono, mi auguro non servano per ricevere suggerimenti culinari.
No perchè tra i suggerimenti dati da Massari non c'era la ricetta vera e propria, quanto quache accorgimento su come fare questa o quella cosa.
Gli auricolari, se ci sono, mi auguro non servano per ricevere suggerimenti culinari.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Tropical
- Moderatore

In un'altra edizione c'era stato Biasetto che aveva dato le proporzioni per il pan di spagna, non la ricetta. Magari anche per loro è stato così. La pasticceria a occhio non si può fare e lo direbbe qualsiasi pasticcere. Oppure l'ha data e non si è visto.babina wrote:Io ho notato un'altra cosa nella prova delle torte; sul libretto che avevano qualcuno leggeva la ricetta per il pan di spagna; ma se la saranno scritta loro per ricordarsi o gliel'avranno passata?
Fatto sta che se avevano la ricetta e non hanno fatto il dolce nella maniera giusta è grave. Devono riuscire a fare tutto, anche i dolci.