Pat-pat, Franz! Forza!
è l'influenza, è così, fagli fare l'areosol ma continua anchencon inlavaggi di fisiologica, 7-8 volte al giorno: finchè non elimina il catarro la febbre gli va su, e loro non sanno espettorare quindi fluidificare è fondamentale così gli cola fuori da naso e bocca (di notte mettilo a pancia in giù, anche Amelia era affannata e trovava giovamento per la respirazione e la mattina trovavo tutti i moccoloni sul lenzuolino). Ci siamo appena passate, è lunga (sei giorni con febbre fino a 38,8) ma passa! Porta pazienza. Un abbraccio. (Strano l'antibiotico peró soprattutto con muco trasparente - noi giallo/verde - e se non ha fatto tampone per placche in gola, la mia pedi è contraria e ci ha dato solo tachipirina e areosol e lavaggi).
Poldino sta male
-
- Utente Vip
Re: Poldino sta male
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- Ema
- Ambasciatore
Ehm, occhio a metterli a pancia sotto però, io sono terrorizzata dalla sids, un bambino malato mai e poi mai lo metterei a pancia sotto.
-
- Utente Vip
a 11 mesi con la forza che hanno girano la testa inoltre ha materassino antisoffoco. a pancia in su il catarro scendeva dal naso e le si fermava in gola e lei tossiva fino a soffocarsi, e io perdevo anni di vita, a pancia in giu' (si è girata anche lei spontaneamente così, altrimenti ce la
metto io) con la bocca aperta le colava fuori e dormiva tranquilla.
metto io) con la bocca aperta le colava fuori e dormiva tranquilla.
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico