in tema di valigie: che ci va in quella dell'ospedale?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

arancina wrote:ma io sto comoda solo con le crocs!!!!

ottimo il ricordarmi gli assorbenti (gia' avevo rimosso)

e sui libri sono indecisa...
mi concentro su alcune biografie su mussolini o cerco qualcosa di leggero tipo finisco i libri di douglas adams?
oppure inizio il libro sui numeri primi che da mesi mi consiglia mio marito?
(io vorrei tanti fumetti, ma so gia' che non potro' portarmi una valigia da deportato)

ma quali libri e libri, portati riviste di gossip e concentrati sulle cosce grasse di valeria marini con perizoma su per il kiul in qualche spiaggia esotica, vedrai che ti verranno in mente un sacco di ricette da preparare con la carne di suino!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

t hanno detto tutto.
cellulare, fondamentale.
scheda tre? ne hai una? così ti chiamo,e ti faccio passare il tempo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
miks

Post by miks »

ti hanno già detto tutto...
aggiungere..visto che non sai quanto devi restare....
metti da parte in un cassetto facilmente rintracciabile da un soggetto maschile (cioè tuo marito :cisssss: )...alcune cose che potrebbero servirti se la tua permanenza in ospedale si prolungasse più del prevvisto..o comunque se ti accorgi di aver bisogno di altra biancheria...

non so..metti in un cassetto, alcuni cambi completi..asciugamani, assorbenti, magari già ben sistemati dentro una sacchetta..così, se dovessi averne bisogno, basta che indichi il cassetto e lui ti porta tutto...

:bacio:
Locked