Il kamut è comunque grano, sul farro ho dubbi Io sapevo che andrebbe mischiata ad altre farine ma aspettiamo trilli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Io la faccio tutta di farro se uso questa ricetta veloce. Se faccio pizza Bonci (più bagnata e che deve lievitare 18-24 ore) mischio con 20℅ semola di grano duro). Con lievitazione breve però ci vuole una bustina da 7 g di lievito per mezzo kg di farina e lo zucchero. Lievitazione lunga meno lievito e niente zucchero :-)
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Trilli wrote:Io la faccio tutta di farro se uso questa ricetta veloce. Se faccio pizza Bonci (più bagnata e che deve lievitare 18-24 ore) mischio con 20℅ semola di grano duro). Con lievitazione breve però ci vuole una bustina da 7 g di lievito per mezzo kg di farina e lo zucchero. Lievitazione lunga meno lievito e niente zucchero :-)