pala4ever wrote:MA SCHERZATE???!!!!
Cioè...io ci faccio arrosti, risotto, verdure, zuppe, castagne, il brodo col lesso.
Guai se non l'avessi.
Ne ho tre, di diverse dimensioni.
Devi solo prenderci mano.
Su internet trovi un sacco di ricette.
Certo, non è come fare a cottura lenta, ma se come me arrivi alle 18.30 e hai l'arrosto da fare....beh....va benissimo.
Ecco quoto Pala, io la uso tantissimo, la carne è molto più tenera, la piovra uno spettacolo e il ragù in 40 minuti ne vogliamo parlare?
Fantastica!
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Cioè...io ci faccio arrosti, risotto, verdure, zuppe, castagne, il brodo col lesso.
Guai se non l'avessi.
Certo, non è come fare a cottura lenta, ma se come me arrivi alle 18.30 e hai l'arrosto da fare....beh....va benissimo.
Ecco quoto Pala, io la uso tantissimo, la carne è molto più tenera, la piovra uno spettacolo e il ragù in 40 minuti ne vogliamo parlare?
Fantastica!
Il ragù a pressione in 40 minuti ti prego Chiamalo sugo di carne e verdure se vuoi.
Ma non ragù
Guai se non l'avessi.
Fantastica!
Il ragù a pressione in 40 minuti ti prego Chiamalo sugo di carne e verdure se vuoi.
Ma non ragù
lo so che il ragù deve avere una cottura lenta ma con la pentola a pressione dimezzando i tempi di cottura viene lo stesso un bel ragù.
Io l'ho proposto in tutte e due le versioni, nessuno si è accorto della differenza e anzi mio marito ha detto che era più buono quello con la pentola a pressione.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub: