Alto contatto, allattamento eccetera

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Alto contatto, allattamento eccetera

Post by Weinà »

Il nonno di cui parlavo è stato l'unico a fare il nonno con me ed è morto quando avevo 13 anni, cioè troppo presto.
L'altro nonno è morto che io ne avevo 4 e le nonne sono morte recentemente ma non hanno mai fatto le nonne perché troppo prese dalle loro cose per prendersi cura di noi nipoti.
Forse è per questo che io spero tanto di riuscire a permettere ai miei figli di godere dei propri nonni e spero di riuscire a non interferire nel loro rapporto.
I ricordi del tempo trascorso con nonno Piero per me sono preziosi come oro.
E sì che lui è stato un padre autoritario e violento, eh! Mia madre dice sempre di aver recuperato il rapporto con lui in età adulta solo grazie al suo essere stato con noi un gran nonno.
Scusa, sono andata OT e ho allargato il discorso.

Tornando in tema, io parlo parlo e poi magari sarò la noimamma più mamma-chioccia e rompiscatole della storia.
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Romina »

OHHHH...ti avevo scritto un bel post di un km...e poi chissà che ho fatto e non l'ho inviato mi sà! ti rileggo e scrivo stasera!
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Weinà wrote:Il nonno di cui parlavo è stato l'unico a fare il nonno con me ed è morto quando avevo 13 anni, cioè troppo presto.
L'altro nonno è morto che io ne avevo 4 e le nonne sono morte recentemente ma non hanno mai fatto le nonne perché troppo prese dalle loro cose per prendersi cura di noi nipoti.
Forse è per questo che io spero tanto di riuscire a permettere ai miei figli di godere dei propri nonni e spero di riuscire a non interferire nel loro rapporto.
I ricordi del tempo trascorso con nonno Piero per me sono preziosi come oro.
E sì che lui è stato un padre autoritario e violento, eh! Mia madre dice sempre di aver recuperato il rapporto con lui in età adulta solo grazie al suo essere stato con noi un gran nonno.
Scusa, sono andata OT e ho allargato il discorso.

Tornando in tema, io parlo parlo e poi magari sarò la noimamma più mamma-chioccia e rompiscatole della storia.
No invece è bello leggere di questi bei ricordi!
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked