Sistemi di ritenuta auto
- lenina
- Ambasciatore
Re: Sistemi di ritenuta auto
Io spesso ne tengo tre dietro (ma bisogna che la cintura centrale sia a tre punti). Sembra un po' di giocare a tetris ma se i seggiolini non sono troppo larghi ci si sta
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
- Ambasciatore
Io adesso ho i 2 grandi su seggiolini isofix dietro e il piccolo davanti, nel senso di marcia. Prima, quando il piccolo era nell'ovetto stava dietro e uno dei due grandi stava davanti.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
- Mammatitta
- Ambasciatore
Ma senza air bag elly. Io li ho tutti e tre dietro Alice ormai senza nulla perché col rialzo quasi toccava il tettino della macchina, Agnese col rialzo e Giacomo seggiolino
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]