Sistemi di ritenuta auto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sistemi di ritenuta auto

Post by lenina »

Giorgina wrote:Io ho una yaris 5 porte, posso provare a mettere un terzo seggiolino in mezzo....
...se e quando avete tempo, mi fareste una foto di come li avete messi?
devo controllare anche se le tre cinture hanno i tre punti in ogni parte..

Nel tuo caso sono due fissi e uno da legare con la cintura. Metterei duenne in centro. Ovetto da un lato e rialzo dal lato in cui viene meno scomodo agganciarlo ogni volta
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Io ho un rialzo con schienale e molto comodo e molto stretto (che può essere usato anche con le cinturine) ideale per quanto serve far stare tanti bimbi in macchina
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giorgina »

lenina wrote:Io ho un rialzo con schienale e molto comodo e molto stretto (che può essere usato anche con le cinturine) ideale per quanto serve far stare tanti bimbi in macchina

Devo provare a mettere più seggiolini dietro.
Oggi ho preso 2 seggiolini 0-18 kg che mi ha dato un'amica.
Mia suocera ha un rialzo con schienale. Lei ha una picasso, nella sua ci starebbero tutti e tre comodi, ma non mi da la macchina :nonono:
Locked